All’interno di una casa, un ruolo di primo piano viene giocato dal fattore luce, uno strumento di progettazione potente e versatile, per valorizzare un interno e farne risaltare le peculiarità.
L’illuminazione di un ambiente residenziale, infatti, deve ricreare la sensazione di intimità, confort e piacere, grazie al sapiente gioco di luci che possono creare atmosfere molto differenti tra loro.
L’attenzione verso la qualità e le migliori performance garantiranno un’illuminazione in grado di facilitare la vita e le attività che svolgiamo in casa: le lampade Linea Light saranno in grado di catturare l’attenzione e creare comfort visivo in maniera eccelsa.
Bellezza e tecnica si fondono insieme per la creazione di un’estetica funzionale che possa soddisfare al meglio il bisogno di luce e illuminazione negli spazi di casa.
Tra i prodotti dedicati all’indoor residenziale troviamo:
Kyklos, un anello spesso due centimetri, levigato, sospeso in aria (con o senza secondo anello riflettente) e quasi “catturato” da impercettibili fili, per una sapiente diffusione luminosa indiretta, morbida e delicata.
Quad, due quadrati che entrano in modo silenzioso ed efficace nell’ambiente. Progettata dagli architetti Pio e Tito Toso, Quad sintetizza un singolo elemento plastico e dinamico, per una percezione luminosa ricca di armonia.
2nights una creazione dal design raffinato, nata dalla penna del designer svizzero Davide Oppizzi, in esclusiva per Linea Light Group: un piccolo grande gioiello d’arredo collocabile in prossimità della testiera del letto, per illuminare una buona lettura.
Oblix, realizzata dagli architetti Pio e Tito Toso in esclusiva per Linea Light Group: una lampada d’arredo unica, esempio palpabile di lighting emotion, riuscito cocktail di semplicità formale e ricca fantasia.
Gypsum, soluzione versatile che ben si adatta alle moderne architetture d’interni, qui proposta nelle versioni quadrata e tonda.
Da www.linealight.com